X-Wing: Il Gioco - Contea del Falcone

Vai ai contenuti

Menu principale:

X-Wing: il Gioco
X-Wing è un'emozionante e frenetico gioco di combattimenti spaziali ambientato nell’universo di Star Wars. Nel ruolo di leader, due giocatori potranno sfidarsi in spericolati combattimenti tattici nello spazio, prendendo il comando l'uno di una squadra di spietati piloti imperiali e l'altro di audaci ribelli.
Dotato di miniature incredibilmente dettagliate e finemente dipinte, X-Wing ricrea le emozionante battaglie spaziali di Star Wars, dai piccoli scontri con solo un paio di velivoli ai grandi conflitti in cui squadre numerose si scontrano.

Le squadre e gli scontri
Costruisci il tuo squadrone usando le regole avanzate di X-Wing per selezionare i caccia stellari preferiti, i piloti e gli aggiornamenti. Anche in questo gioco, per rendere le squadre equilibrate ma anche personalizzate, prima della partita potrà essere investita una determinata quantità di Punti Flotta: scegli l'abilità del tuo pilota, da novellino ad esperto (fino ad utilizzare lo stesso Luke Skywalker), e potenzia le tue navi con droidi astromeccanici, armi extra o competenze specifiche, che avranno un impatto significativo sugli esiti dello scontro. Tutte queste azioni uniche, insieme con una serie di potenziamenti speciali, contriubuiscono a creare un'esperienza di gioco unica ogni volta.
La confezione completa di X-Wing include tutto il necessario per iniziare le tue battaglie in compagnia di un amico: tredici carte Nave (nove per le Navi Imperiali e quattro per i Ribelli), cinque carte di aggiornamento del velivolo e tre navi completamente assemblate e dipinte. Con le regole ad avvio rapido, è sufficiente selezionare una delle missioni entusiasmanti, posizionare le navi sullo spazio di gioco secondo le istruzioni, e scegliere la mossa di apertura.





Ricrea le battaglie più memorabili della Galassia!
X-Wing vuole essere un gioco infinitamente vario: seleziona una delle emozionanti missioni nel libro delle regole per un gioco narrativo, oppure combatti un deathmatch con il tuo avversario fino ad annientare la squadra nemica. È anche possibile creare i propri scenari personalizzati o ricreare una missione sulla base di una delle epiche battaglie dei film. Quello che però è evidente è che non importa come si gioca ad X-Wing: solo i piloti più tattici riusciranno a vincere.

 
Regole
Il regolamento di X-Wing, direttamente dal sito ufficiale, è disponibile qui in PDF: Regolamento X-Wing.
 
 
Il Signore degli Anelli
Harry Potter
Warhammer Age of Sigmar
Warhammer 40K
X-Wing
Infinity
I NOSTRI PRODOTTI
FORUM
|
SERVE AIUTO?
Orari di apertura, social, location e contatti
|
Torna ai contenuti | Torna al menu